27 febbraio 2013

Piccole novità!

Ciao!!!

Innanzitutto vi mostro i nuovi heart messages :D



Il primo, come vedete, è ispirato ai famosi pacchettini Tiffany, mentre il secondo riguarda Pierrot, il dolce mimo innamorato della luna... sinceramente è un personaggio che adoro :D

Ne arriveranno presto altri, anzi 2 sono già pronti, bisogna solo cuocerli... e riguarderanno bandiere e "pellicce" x così dire :D Ve li mostrerò presto!

Ci sono poi altri 2 ciondoli arrivati da poco nella famiglia del Dolce Fimo, anche se sono ancora da ultimare, se ce la faccio stasera li completo così saranno pronti :)

 Il primo personaggio è Pollon :)
è la prima volta che la faccio, e sono indecisa sulla catenina che le devo mettere, ma vi sarete sicuramente accorti che mi piaccio le cose semplici, quindi credo che verrà un qualcosa di semplice e delicato :)


L'altra creazione riguarda Belle.... questo è il primo cammeo che realizzo, oltretutto è molto piccolo, perchè lo spazio interno è solo 2,5 x 1,7 cm, quindi riuscire a fare la bambolina così piccola, senza però privarla di tutti i suoi dettagli è stato difficile... ed è venuto poi il problema dello sfondo... ma sono sicura che una volta lucidata e sistemata con una bella catena farà la sua figura :)

Le novità sono finite... vi saluto,
a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento